Perchè mi candido, perchè sostenermi

Home  »  Uncategorized  »  Perchè mi candido, perchè sostenermi
Mag 7, 2011 1 Comment ›› Domenico De Felice

In questo periodo in cui si verificano casi di malasanità come quello dell’Ospedale Santa Rita, nei giorni odierni in cui il rimpasto di governo dimostra non solo la mancanza di competenza ma anche di vergogna dei nostri politici, io mi candido con un progetto, un’idea che va oltre le ideologie e che supera le angherie tra i diversi schieramenti.

Quest’idea, basata su sani principi, stride con la realtà che ci circonda ma rappresenta qualcosa di straordinarimente importante per il nostro futuro: non c’è speranza e non c’è soprattutto un futuro senza la salute e il benessere. Un benessere che prescinda dagli interessi economici, un benessere che significhi salute di noi stessi, salute delle Istituzioni, di cui dobbiamo fidarci.

In questi anni ho curato i miei pazienti, giovani e anziani, come se fossero stati miei figli. Con ognuno di loro ho stabilito un rapporto che va oltre il semplice scambio medico-paziente. Ho costruito una relazione che si basa sulla fiducia, sull’onestà, sulla disponibilità perchè la Sanità è un bene comune, mio, come dei miei pazienti.

Al Comune, e in Regione, però, non si fa il bene. Non si fa il bene dei miei pazienti, mio e degli altri milioni di persone che come me vivono e adorano questa città. Non lo fanno i politici, e a volte, come la storia dimostra, non lo fanno neanche i medici.

Dopo 30 anni dedicati ai miei pazienti e 8 anni di lotta per proteggere loro e le altre milioni di persone che subiscono i soprusi e le inefficienze di un sistema sanitario malato, basato sulla logica del profitto, ho deciso di candidarmi per poter migliorare fattivamente le cose: garantire un Futuro Sano ai Giovani e un’Adeguata Assistenza agli Anziani, di cui la nostra città scarseggia da tempo.

Leggi chi sono, il mio progetto, i miei obiettivi e il volantino con cui diffondo il mio pensiero. La trasparenza con cui mi presento corrisponde alla stessa trasparenza con cui ti chiedo un sostegno per una Sanità Sana che sorrida al futuro: METTI UNA CROCE SU ITALIA DEI VALORI E SCRIVI DOMENICO DE FELICE.

Grazie!


Comments

  1. […] di Milano del 15 e 16 Maggio 2011. Vota Italia dei Valori Scrivi Domenico De Felice … Leggi tutto: Articoli correlati:Sentenza Santa Rita e Sanità Sana | Sanità Sana, Domenico De […]

Leave a Reply