Contatto

Home  »  Contatto

[contact-form 1 “Modulo di contatto 1”]

Comments

  1. Stefano Santoro ha detto:

    Buongiorno dottore,
    mi chiamo Stefano Santoro e sono il responsabile del personale dell’associazione Emergency, che sicuramente conoscerà bene.
    Le scrivo, perchè stiamo cercando su Milano un oculista per le visite del lavoro dei nostri dipendenti, che ci supporti o volontariamente o con forti agevolazioni; per evitare costi che preferiremmo investire sui nostri progetti di assistenza sanitaria gratuita nel mondo. Ho letto alcuni suoi articoli e ho capito che potrebbe essere la persona a cui rivolgerci più vicina alla nostra realtà.
    Se è interessato, resto a disposizione per incontrarla in qualsiasi momento,
    La ringrazio per il tempo dedicato,

    Stefano
    tel. 0286316421
    cell. 3283412474

  2. barbara ha detto:

    Buongiorno, faccio parte di una associazione dei genitori.
    Abbiamo scoperto che il Centro oculistico infantile non svolge più i consueti screenig nelle scuole materne. Il che ci pare un passo indietro enorme sia sul piano della prevenzione, sia su quello dell’equità (naturalmente solo poche famiglie si attiveranno per far controllare il proprio bambino).
    La sospensione dei controlli non è nemmeno stata rimpiazzata da una , ben più blanda in termini di efficacia, ma comunque utile, campagna di sensibilizzazione.
    Avendo letto il suo articolo sul Fatto relativo ai cambiamenti al COI, mi chiedevo se fosse a conoscenza di ulteriori sviluppi e se avesse avuto qualche risposta dall’assessore.

  3. mozzini creonte ha detto:

    Egregio Dottor De Felice , io uso competetac che contiene pioglitazione + metformina, ho usato questo medicinale per sette ooto mesi senza risultati visibili , poi in maggio ho smesso di assumerlo e ho ripreso con la metformina , in questi giorni visto che la metormina non dava risultati ho ripreso il competac ed i risultati sono eccellenti con una diminizione notevole della glicemia.
    Purtoppo ho scoperto un articolo su facerbbookm dove vedo che Lei sconsiglia severamente di utilizzare questo farmaco in quanto potrebbe portare ad un cancro alla vescica .
    Ho cercato su xarelto , motore di ricerca medico , che ha un poco attenuato i Suoi suggerimenti .Dato che credo più a Lei che ad un articolo senza firma , Le sarei veramente gato se potesse darmi qualche indicazione migliore

  4. mozzini creonte ha detto:

    scusi l’errore : Competact

  5. Alberto ha detto:

    AIFA e Lorenzin, uno scandalo dietro l’altro e siamo solo all’inizio. Lei che è bravo e “sveglio”, stia “in campana”.

    Grazie

  6. Paolo Cabas ha detto:

    Spett.le dottor De Felice,
    In diversi articoli pubblicati in questi anni lei ha esposto una serie di tesi a mio personale avviso parziali e inesatte, che gettano ombra sull’operato quotidiano di migliaia di farmacisti.
    Ho riassunto le sue tesi nel mio blog, in un articolo che le sottopongo per conoscenza. Mi farebbe piacere ottenere una sua risposta nel merito.
    Un saluto.
    Paolo Cabas

    http://www.farmacistiallavoro.it/2017/08/15/la-guerra-ai-farmacisti-del-dottor-de-felice/

Leave a Reply